Carlo & Giorgio per AIL Venezia

Villa Farsetti, via Roma 1, Santa Maria di Sala

sabato 19 giugno 2021, ingresso dalle 20.30


Per celebrare la Giornata Nazionale contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, la Sezione AIL di Venezia organizza un evento di solidarietà, in presenza e all'aperto, con il duo comico Carlo & Giorgio, per raccogliere fondi a sostegno del progetto "Anna e Sara - Assistenza Domiciliare".

Nel rispetto delle norme di sicurezza dettate dall'emergenza pandemica, la serata di beneficenza ospita fino a un massimo di 500 persone che assistono allo spettacolo comodamente sedute e opportunamente distanziate l'una dalle altre.

Ringraziamo quanti hanno già acquistato il biglietto, dispiacendoci per chi ancora volesse acquistarlo e non ne trovasse disponibilità.

Da 25 anni Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che in loro riconosce sé stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.

Per informazioni: 392 0284618



Filmato
Stampa

Nicola Fragomeni, Sindaco di Santa Maria di Sala, su Facebook:

«Strepitosa serata di beneficenza in Villa Farsetti. AIL di Venezia ha scelto la nostra Villa per finalizzare i loro nobili obiettivi: aiutare chi soffre di leucemie o Linfomi.
Come amministrazione comunale di Santa Maria di Sala siamo stati orgogliosi di poter ospitare tale evento dopo un anno di chiusure forzate.
Grazie Iolanda Mini responsabile AIL per il nostro territorio per esserti battuta per portare Carlo e Giorgio in Villa Farsetti. Grazie Ass. Labs per aver collaborato con i volontari e disoccupati; Grazie all’associazione Carabinieri in congedo, per il servizio d’ordine svolto, all’associazione Serenissima Riviera del Brenta per la partecipazione con l’ambulanza.
Mille grazie al nostro bravo ed attento coordinatore assessore Luca Morosin, all’ufficio cultura ed all’ufficio tecnico per l’impegno profuso per I tanti grattacapi risolti.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a qualsiasi titolo a questa bella serata di beneficenza cercando di dare un po’ di fiato, a chi di fiato non ne ha più!
Bravi, orgoglioso di voi!
»